fbpx

EVER GREEN

La cucina ever green è una cucina estremamente versatile, pensata per essere attuale e indipendente dalle tendenze della moda.

 

Crea il tuo stile

Armonia tra classico e moderno

Ottimizzazione degli spazi

La cucina ever green è una cucina estremamente versatile, pensata per essere sempre attuale e indipendente dalle tendenze della moda. Non essendo legata a un particolare stile può dare l’idea di essere una cucina impersonale ma in realtà più delle altre richiede idee ben precise e molta cura nella sua progettazione.

 

La cucina ever green è la massima espressione di armonia tra classico e contemporaneo, in quanto il suo design moderno e funzionale si affida alla tradizione nella scelta dei materiali, con il risultato di una cucina semplice, dalle linee pulite, che utilizza simmetrie e giochi di volumi pieni e vuoti per ottimizzare gli spazi, senza mai rinunciare all’estetica.

 

In questa tipologia di cucine sono molto apprezzate le finiture naturali come il legno o quelle lucide come il laccato. Essendo una soluzione destinata a durare nel tempo i materiali scelti dovranno facilitarne la pulizia.
Gli elettrodomestici dovranno essere in grado di ottimizzare sia gli spazi che i consumi, motivo per il quale si prediligono degli elettrodomestici smart ad incasso.
Massima libertà sulla scelta del piano cottura che potrà essere un pratico piano a induzione, semplice da pulire o un tradizionale fornello a gas.

 

Se lo spazio ve lo permette potrete completare la vostra cucina ever green con una pratica isola o un banco snack all’americana sul quale consumare la colazione, i brunch domenicali e i pasti veloci.

 

Potrete portare un tocco di stile nella vostra cucina ever green anche con la scelta della cappa che avrà delle linee semplici e minimal. Anche una semplice cappa in acciaio sarà perfetta e valorizzata nella vostra cucina.

 

Se avete voglia di mettere in gioco la vostra fantasia non esitate e divertitevi a realizzare la vostra cucina ever green con l’aiuto dei nostri arredatori!